Vitale: cagliari verso la salvezza, cremonese e pisa a rischio
Home > Notizie > Interviste > Il Cagliari convince Pancaro: “Impressionato dai rossoblù”

Il Cagliari convince Pancaro: “Impressionato dai rossoblù”

Nonostante la sconfitta contro il Milan, il Cagliari riceve gli elogi dell’ex Giuseppe Pancaro, impressionato dalla prestazione dei rossoblù, specialmente nel primo tempo.

Si è conclusa con una sconfitta di misura la sfida del Cagliari contro il Milan alla Unipol Domus. Venerdì sera i rossoneri si sono imposti per 1-0, ma la prestazione dei rossoblù, nonostante il risultato, ha raccolto consensi e applausi. A elogiare la prova dei sardi è stato un ex speciale, Giuseppe Pancaro, che ha giocato in Sardegna dal 1992 al 1997.

Una prova di coraggio non premiata dal risultato

La partita ha visto un Cagliari coraggioso e ben messo in campo, capace di tenere testa al Milan per lunghi tratti del match. L’analisi della gara ha trovato d’accordo anche Pancaro, ex giocatore di entrambe le squadre, il quale ha espresso il suo apprezzamento per la squadra di casa. Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex difensore si è detto positivamente impressionato dalla prestazione dei sardi, definita molto buona soprattutto nel primo tempo. Secondo Pancaro, è stata la maggiore qualità dei singoli del Milan a emergere nella ripresa, portando alla rete decisiva di Leao che ha risolto la partita. Nonostante la sconfitta, la prestazione rimane dunque un’importante base da cui ripartire, con la consapevolezza di poter competere anche contro le formazioni di vertice. Queste le sue parole: “I risultati stanno dando ragione ad Allegri. Non è mai facile riuscire a partire subito bene e da questo punto di vista è stato molto bravo. Con il Cagliari ha vinto una partita soffrendo. Nel primo tempo la squadra rossoblù ha fatto veramente molto molto bene, mi ha impressionato positivamente. Poi nel secondo tempo il Milan è venuto fuori con la maggior qualità dei propri giocatori”.