Dominguez al Cagliari, ore decisive: il Bologna non apre e il tempo stringe
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Dominguez al Cagliari, ore decisive: il Bologna non apre e il tempo stringe

Dominguez al Cagliari, ore decisive: il Bologna non apre e il tempo stringe

Il tempo stringe per l’arrivo di Benjamín Dominguez al Cagliari. Il Bologna resta in silenzio e non apre alla cessione: le ultime ore di mercato saranno decisive per il futuro dell’argentino.

La trattativa per portare Benjamín Dominguez al Cagliari è in una fase di stallo. Nonostante il club sardo abbia provato a convincere il Bologna mettendo sul piatto il cartellino di Zito Luvumbo, come riportato da Il Resto del Carlino, non sono arrivati i segnali sperati. Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza rossoblù attende un’apertura che tarda ad arrivare, con la chiusura della sessione di mercato ormai imminente.

La posizione del Bologna

La posizione del Bologna appare irremovibile. Il club felsineo non sembra intenzionato a privarsi dell’esterno argentino, una linea confermata anche dalle precedenti dichiarazioni del tecnico Vincenzo Italiano, che di fatto lo aveva tolto dal mercato. Il silenzio da parte della società emiliana costringe il Cagliari a un’attesa che si fa sempre più critica con il passare delle ore. Tutto si deciderà nella sede milanese del calciomercato, ma senza un cambio di rotta da parte del Bologna, l’operazione è destinata a non decollare. Sullo sfondo, resta vigile anche il Parma, altra squadra interessata al giocatore.