Un incredibile colpo di scena nel calciomercato ha visto protagonista Christian Kouamé. Quando tutto sembrava pronto per il suo passaggio al Cagliari, un’inversione di rotta ha portato l’attaccante verso il Verona, ma un presunto vizio di forma potrebbe annullare l’intera operazione, con la Lega chiamata a fare chiarezza.
L’intesa raggiunta con il club rossoblù
L’accordo per il trasferimento di Christian Kouamé al Cagliari sulla base di un prestito era stato completamente definito. Nella serata di ieri, attorno alle 19, l’operazione era considerata conclusa, con il giocatore pronto a vestire la maglia rossoblù. La trattativa era arrivata al punto di scambio dei documenti, ma proprio nelle fasi finali la situazione si è inaspettatamente raffreddata, aprendo le porte all’inserimento di un’altra squadra.
Il sorpasso del Verona e il giallo sul contratto
Il Verona ha approfittato del rallentamento per sferrare l’offensiva decisiva e soffiare il giocatore al Cagliari. Tuttavia, la fretta di depositare il contratto avrebbe portato il club gialloblù a commettere un errore, omettendo di compilare alcune parti necessarie del documento. Nonostante l’annuncio sul sito della Lega, questo vizio di forma ha di fatto congelato il trasferimento. La stessa Lega esaminerà la documentazione per esprimere un parere definitivo, ma le prime indicazioni suggeriscono che l’operazione non verrà convalidata, lasciando il futuro del calciatore in un limbo.




