Luperto, addio al Cagliari: "Sarei stato messo da parte, era una situazione già definita"
Home > Notizie > Luperto, addio al Cagliari: “Sarei stato messo da parte, era una situazione già definita”

Luperto, addio al Cagliari: “Sarei stato messo da parte, era una situazione già definita”

Sebastiano Luperto saluta il Cagliari e i suoi tifosi con un messaggio social. Il difensore spiega i motivi del suo trasferimento alla Cremonese.

Il percorso di Sebastiano Luperto con la maglia del Cagliari si è concluso. Il difensore, trasferitosi alla Cremonese, ha affidato ai social il suo messaggio di saluto.

Le parole di Luperto

“Nel calcio, come nella vita, ci sono momenti in cui ci si trova semplicemente a prendere atto di situazioni già definite”, ha scritto su Instagram.  “Si può sempre dire di no, è vero, ma con il rischio, se non la certezza di essere messo da parte o di non sentirsi più parte integrante di un progetto. È la realtà dei fatti e va accettata”.

Parole sentite anche per l’ambiente rossoblù: un ringraziamento forte ai tifosi del Cagliari per l’affetto, il calore e il sostegno ricevuti quotidianamente, dentro e fuori dal campo. “Un legame che non dimenticherò mai”, ha ribadito il difensore. “Ai tifosi del Cagliari voglio dire grazie. Grazie per l’affetto, il calore e il sostegno che mi avete dimostrato ogni giorno, dentro e fuori dal campo”.

Ora, però, lo sguardo è rivolto al futuro. A Cremona si apre una nuova sfida, che Luperto è pronto ad affrontare con lo spirito di sempre: impegno totale, rispetto e cuore. “Darò tutto me stesso, ricominciando ancora una volta”, ha scritto.