Riscatto Kilicsoy, dalla Turchia: “Avverrà in estate, col Fenerbahçe non c’è nulla”
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Riscatto Kilicsoy, dalla Turchia: “Avverrà in estate, col Fenerbahçe non c’è nulla”

Riscatto Kilicsoy, dalla Turchia: “Avverrà in estate, col Fenerbahçe non c’è nulla”

Mentre Semih Kılıçsoy si afferma nel Cagliari di Pisacane, emerge un retroscena sul suo passaggio in rossoblù. Un esperto di mercato turco aveva previsto tutto, smentendo le voci sul Fenerbahçe.

Nella rosa del Cagliari guidato da Fabio Pisacane, l’attaccante Semih Kılıçsoy rappresenta uno degli elementi chiave del reparto offensivo. La sua permanenza in Sardegna, tuttavia, è legata a una precisa strategia di mercato che affonda le radici in un prestito con diritto di riscatto dal Beşiktaş, culminato con l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino.

La previsione che spense le voci sul Fenerbahçe

Nella conferenza stampa di ieri si discuteva del futuro del giovane talento classe 2005, con il direttore sportivo Guido Angelozzi che ne delineava il percorso a Cagliari, dalla Turchia è arrivata una dichiarazione che di fatto anticipa  le mosse del club. Fu Yağız Sabuncuoğlu, noto esperto di calciomercato turco, a fare chiarezza durante una diretta sul suo canale YouTube. Rispondendo a una domanda su un possibile interesse del Fenerbahçe, Sabuncuoğlu spense ogni speculazione, affermando con sicurezza che il futuro del giocatore sarebbe stato ancora in rossoblù. “Il cartellino di Semih Kılıçsoy sarà riscattato dal Cagliari”, dichiarò, “e per questo motivo non esiste alcuna trattativa che coinvolga il Fenerbahçe”. Queste parole confermarono la volontà della società di puntare sul giocatore, esercitando l’opzione di acquisto fissata a 12 milioni di euro.