Riva suona la carica per il Lecce: "Identità, umiltà e coraggio"
Home > Riva suona la carica per il Lecce: “Identità, umiltà e coraggio”

Riva suona la carica per il Lecce: “Identità, umiltà e coraggio”

Dopo la sconfitta con la Roma, Nicola Riva sprona il Cagliari in vista del Lecce. Il Brand Ambassador chiede di ripartire dall’orgoglio per i 28 punti e lancia un appello: “Tutti insieme con coraggio”.

Archiviare la sconfitta dell’Olimpico e ripartire. Nicola Riva, Brand Ambassador del Cagliari, indica la rotta da seguire dopo la battuta d’arresto contro la Roma. Il suo messaggio, affidato ai social, è un mix di realismo e fiducia, un invito a non disperdere quanto di buono costruito finora e a concentrare ogni energia sulla prossima sfida.

Analisi lucida e sguardo al futuro

Nessun alibi per la prestazione contro i giallorossi. Riva ammette la superiorità degli avversari nel match. “La Roma ha meritato la vittoria”, ha spiegato, riconoscendo che la squadra non è riuscita a esprimersi come in altre occasioni: “Non siamo riusciti a fare quello che ci è spesso riuscito bene, uscire con qualità ed essere pericolosi”. Un’analisi onesta che non cerca scuse, ma che serve a voltare pagina immediatamente. Lo sguardo è già proiettato allo scontro diretto con il Lecce. “Dobbiamo essere super orgogliosi dei nostri 28 punti”, afferma Riva, pur con la piena consapevolezza che l’obiettivo non è ancora stato raggiunto. Un percorso ancora lungo, da affrontare uniti. Nel giorno della partita contro i salentini, lo stesso Riva ha rinnovato il suo appello attraverso i social, rafforzando il concetto e chiedendo di mettere in campo i valori del gruppo per un appuntamento chiave: “Tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo, con identità, umiltà e coraggio”.