Decaro: “De Laurentiis voleva vendere dopo la finale contro il Cagliari”

Il sindaco di Bari ha svelato un clamoroso retroscena risalente alla finale playoff per la promozione in A tra Bari e Cagliari

Durante un incontro con i tifosi, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha rivelato un retroscena riguardante la finale playoff per la promozione in A tra Bari e Cagliari del 2023.

Un incontro decisivo

Il sindaco Decaro ha raccontato di aver avuto un confronto con la famiglia De Laurentiis, proprietaria del Bari, riguardo al futuro del club. “Ho parlato spesso con loro, anche animatamente. Non hanno mai avuto intenzione di investire sulle infrastrutture perché devono vendere in caso di A”, ha dichiarato il sindaco, sottolineando come la promozione avrebbe potuto portare a un cambio di proprietà.

Tre imprenditori pronti all’acquisto

Decaro ha inoltre svelato che durante la finale contro il Cagliari, erano presenti tre imprenditori italiani interessati all’acquisto del Bari. “Vi assicuro che chi avrebbe comprato il Bari c’era, avevano venduto, li ho conosciuti il giorno della finale”, ha affermato, mantenendo però il riserbo sui nomi degli imprenditori coinvolti.