Coppa Italia Primavera, cresce l’attesa per la finale di mercoledì tra Milan e Cagliari

Appuntamento mercoledì 9 aprile all’Arena Civica di Milano alle ore 15

Il Cagliari Primavera si prepara a vivere un momento storico: la finale di Coppa Italia contro il Milan. Un traguardo che non solo rappresenta un’opportunità unica per i giovani talenti rossoblù, ma anche un’occasione per dimostrare la forza e la determinazione di una squadra che ha saputo crescere e maturare sotto la guida esperta del d.t. Roberto Muzzi, del tecnico Fabio Pisacane e del suo staff.

La finale di Coppa Italia Primavera

Cresce l’attesa per la finalissima in programma mercoledì 9 aprile alle 15:00. All’Arena civica Gianni Brera di Milano, il Cagliari guidato da Pisacane cercherà di portare in Sardegna la prima vittoria nella competizione. Dall’altra parte ci sarà il Milan, che punta ad ottenere il titolo dopo diversi anni. Entrambe le squadre hanno raggiunto la finale eliminando formazioni importanti e accreditate per la vittoria finale come Juventus, Inter e Fiorentina, dimostrando grande spirito di gruppo.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Iliev; Cogoni, Franke, Pintus; Arba, Liteta, Balde, Marcolini, Grandu; Vinciguerra, Bolzan. All. Pisacane.

MILAN (3-4-3): Longoni; Paloschi, Duțu, Nissen; Bakoune, Sala, Hodzic, Magni; Liberali, Scotti, Bonomi. A disp.: Colzani; Parmiggiani, Perera; Di Siena, Comotto, Ossola, Perin; Perina, Șiman. All.: Guidi.