Il Cagliari Primavera si prepara a una sfida cruciale contro il Milan, un incontro che promette emozioni e determinazione. Alessandro Vinciguerra, attaccante della squadra, ha espresso il suo entusiasmo e la sua gratitudine verso i compagni di squadra passati e presenti, sottolineando l’importanza di onorare la maglia e lo scudetto.
Le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Longoni; Magni, Paloschi, Dutu, Bakoune; Eletu, Comotto Hodzic; Bonomi, Sia, Liberali. All.Guidi
CAGLIARI (3-5-2): Iliev; Cogoni, Pintus, Franke; Arba, Liteta, Marcolini, Balde, Grandu; Bolzan, Vinciguerra. All.Pisacane
Vinciguerra e la sfida contro il Milan
La partita contro il Milan rappresenta un momento atteso da tempo per i giovani del Cagliari. Vinciguerra ha parlato a Sportitalia pochi minuti prima dell’inizio della partita delle sensazioni che accompagnano questo incontro, ringraziando i compagni che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo. La squadra è determinata a dare il massimo, spinta da una mentalità vincente trasmessa dall’allenatore: ” Le sensazioni sono tante, aspettiamo questo momento da una vita. Anche grazie ai compagni degli anni scorsi siamo qui. Siamo motivati, bello il contesto, ringraziamo il popolo sardo, faremo di tutto per onorare questa maglia. Il nostro allenatore ci ha trasmesso la mentalità vincente e ce l’abbiamo tutti e ripeto, al di là del risultato daremo il massimo”.
Un allenatore con una marcia in più
L’allenatore del Cagliari Primavera ha giocato un ruolo fondamentale nel preparare la squadra per questa sfida. Ha instillato una mentalità vincente che ha unito i giocatori, rendendoli pronti a dare il massimo in campo. Vinciguerra ha sottolineato come questa mentalità sia diventata parte integrante del loro approccio, promettendo di onorare la maglia indipendentemente dal risultato.