Nel pre-partita del match tra Udinese e Cagliari, il difensore dell’Udinese, Thomas Kristensen, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di DAZN. Le sue parole riflettono la determinazione della squadra friulana di non accontentarsi di un semplice pareggio, ma di puntare a raccogliere punti preziosi.
Determinazione e ambizione
Kristensen ha sottolineato l’importanza di una buona prestazione di squadra, soprattutto dopo un periodo difficile. “Dopo un periodo difficile è stato importante fare una buona prestazione di squadra contro il Bologna, ma abbiamo raccolto comunque solo un punto. Noi non ci accontentiamo, oggi è un’ottima giornata per fare punti”, ha dichiarato il difensore, evidenziando la volontà di migliorare costantemente.
Un rapporto solido con il mister
Il difensore danese ha anche parlato del suo rapporto con l’allenatore, definendolo “molto buono” e basato su un dialogo onesto e diretto. “Il mio rapporto con il mister è molto buono, parliamo tanto, in modo onesto e diretto”, ha affermato Kristensen, sottolineando l’importanza di una comunicazione aperta per il miglioramento della squadra.
Versatilità in campo
Infine, Kristensen ha espresso la sua disponibilità a giocare in diverse posizioni difensive, pur avendo una preferenza per il ruolo di centrale. “Posso giocare sia da terzino che da centrale. Mi sento meglio in mezzo alla difesa, ma gioco dove il mister vuole che giochi“, ha concluso, dimostrando la sua versatilità e dedizione alla squadra.