Il calciomercato estivo si avvicina e il Cagliari potrebbe essere protagonista di alcune operazioni significative. Tra i nomi più discussi c’è quello di Elia Caprile, portiere attualmente in prestito al Cagliari dal Napoli. Il Torino, alla ricerca di un nuovo estremo difensore, ha messo gli occhi su di lui, soprattutto in caso di partenza di Vanja Milinkovic-Savic.
Caprile, un portiere ambito
Elia Caprile, giovane portiere di proprietà del Napoli, è attualmente in prestito al Cagliari, che detiene un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e il Torino, in cerca di un nuovo portiere, lo ha individuato come possibile sostituto di Vanja Milinkovic-Savic, qualora quest’ultimo dovesse lasciare il club granata. La trattativa potrebbe prendere forma nelle prossime settimane, con il Cagliari che dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto o lasciar partire il giocatore.
Il futuro di Caprile tra Cagliari e Torino
Il futuro di Elia Caprile è ancora incerto. Il Cagliari potrebbe decidere di riscattarlo, ma il forte interesse del Torino potrebbe complicare i piani del club sardo. La decisione finale dipenderà anche dalle mosse del Napoli, che potrebbe voler riportare il portiere alla base o cederlo definitivamente. In ogni caso, Caprile rappresenta un’opzione interessante per il Torino, che sta valutando diverse alternative per rinforzare il reparto difensivo.