Folorunsho: "Cagliari, gruppo sano e ambiente bellissimo". Poi il saluto di Kilicsoy

Folorunsho: “Cagliari, gruppo sano e ambiente bellissimo”. Poi il saluto di Kilicsoy

Michael Folorunsho, nuovo centrocampista del Cagliari, ha condiviso le sue prime impressioni sull’ambiente rossoblù, elogiando il gruppo sano e l’accoglienza. A Tharros c’è stato spazio anche per il saluto di Semih Kilicsoy.

L’atmosfera vibrante di Tharros ha fatto da cornice alla presentazione del Cagliari, un momento atteso in cui i protagonisti della nuova stagione hanno avuto modo di incontrare i tifosi e condividere le prime sensazioni. Tra le voci che hanno risuonato, quella di Michael Folorunsho, il nuovo centrocampista rossoblù, ha offerto uno spaccato significativo sull’integrazione e lo spirito che anima la squadra isolana. Le sue parole, cariche di entusiasmo, hanno dipinto un quadro di grande armonia e dedizione, elementi fondamentali per affrontare le sfide future.

L’integrazione nel cuore rossoblù

Il neo-arrivato ha espresso un profondo apprezzamento per l’ambiente che ha trovato in Sardegna, descrivendolo come straordinario. “L’ambiente, il tifo, la squadra… tutto bellissimo. Ho trovato un bel gruppo sano e di lavoratori. I nostri compagni ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, ma tanti li conoscevo già avendoci giocato contro tante volte”. Dopodiché c’è stato anche un momento decisamente più simpatico: “La prima frase che ho imparato qui? Forza Casteddu!”.

Il saluto dell’ultimo arrivato

La presentazione ufficiale a Tharros ha riservato un momento da protagonista anche per Semih Kiliçsoy. Il giovane attaccante turco ha rivolto le sue prime parole ai tifosi e all’ambiente rossoblù. Con un messaggio breve ma significativo, pronunciato in italiano, Kiliçsoy ha detto: “Ciao a tutti, forza Cagliari! Grazie”. Un benvenuto semplice ma carico di significato, che segna l’inizio della sua avventura in Sardegna e la sua ricerca di quella definitiva consacrazione che il Cagliari spera possa trovare proprio in terra sarda.