Cagliari: asamoah, l'ultima sfida prima del ritiro
Home > Notizie > Ex Cagliari, l’agente di Rugani: “Dovrà lavorare sodo”

Ex Cagliari, l’agente di Rugani: “Dovrà lavorare sodo”

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato del futuro del difensore alla Juventus, ricordando il suo periodo al Cagliari e il gol decisivo del 2021 che contribuì alla salvezza rossoblù.

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha recentemente offerto uno spaccato sulla carriera del difensore, evidenziando la sua attuale condizione alla Juventus e ripercorrendo momenti significativi del suo percorso. Queste dichiarazioni assumono una particolare risonanza per i tifosi del Cagliari, che conservano un vivido ricordo del periodo di sei mesi trascorso da Rugani sull’isola, un capitolo marcato da un contributo cruciale nella lotta per la salvezza della squadra.

Il ricordo indelebile a Cagliari

Torchia ha espresso grande soddisfazione per il percorso del suo assistito, sottolineando la sua dedizione. Sebbene le sue parole si concentrino principalmente sul legame profondo di Rugani con la maglia bianconera, hanno anche riacceso la memoria di un momento fondamentale per i tifosi del Cagliari. Nel 2021, Daniele Rugani ha vestito la maglia rossoblù per sei mesi, collezionando 16 presenze. Durante questo periodo, il difensore ha lasciato un segno indelebile con il suo unico gol, realizzato il 3 marzo 2021. Quella rete, siglata nella vittoria per 1-0 contro il Bologna, si rivelò uno snodo cruciale nella rincorsa salvezza del Cagliari, un momento che i sostenitori isolani ricordano ancora con affetto e gratitudine per la sua importanza.

Impegno e futuro alla Juventus

L’agente ha poi spostato l’attenzione sul presente e futuro del giocatore alla Juventus, dove il contratto scade nel 2026 con opzione per il 2027. Torchia ha chiarito la filosofia che guida il percorso di Rugani: ‘Il suo dovere sarà di meritarsi giorno per giorno il diritto a esser qui. Non vuol dire essere umili, ma guardare in faccia alla realtà. Alla Juventus, anche se hai già dato tanto, non è consentito dormire sugli allori. Daniele dovrà lavorare sempre sodo, poi la società farà le opportune valutazioni e sarà attenta a quello che succede’.