Alla vigilia di un appuntamento cruciale per il campionato, l’attaccante della Lazio, Boulaye Dia, ha condiviso le sue riflessioni e le aspettative in vista della sfida contro il Cagliari. Lo ha fatto tramite i canali ufficiali del club biancoceleste.
La sfida contro il Cagliari
Dia ha evidenziato la complessità della gara che attende i biancocelesti, sottolineando la solidità difensiva degli avversari. “Ci aspetta una gara dura, il Cagliari dietro è solido e concede poco”, ha affermato, riconoscendo la tenacia di una squadra che lotta per la salvezza e che cercherà punti. Per questo, l’attaccante ha rimarcato l’importanza di un approccio deciso fin dai primi minuti: “Sarà fondamentale iniziare bene per sbloccarla subito”.
Il calciatore ha poi espresso fiducia nella preparazione della squadra, reduce da un pareggio contro il Pisa e da una vittoria contro la Juventus. “Arriviamo pronti, abbiamo lavorato bene dopo il pari di Pisa”, ha dichiarato, aggiungendo che “la vittoria contro i bianconeri ci ha regalato entusiasmo e dobbiamo continuare così”.
Sul fronte personale, Dia non ha nascosto la sua voglia di tornare al gol. Ha ammesso che la squadra sta cercando “nuove soluzioni e portare più pericoli possibili nell’area avversaria, cosa che purtroppo in questo momento ci sta mancando. Dobbiamo riuscire a trovare di più la porta, a partire da noi attaccanti”. Nonostante un piccolo problema alla caviglia, l’attaccante ha ribadito il suo impegno: “Non mi sono mai tirato indietro, dando sempre la mia disponibilità”. La sua speranza è chiara: “Spero di giocare ancora di più, segnare e aiutare la Lazio a vincere tante partite”.




