Folorunsho suona la carica: è il momento di prendersi il Cagliari
Home > Notizie > Interviste > Diego Lopez promuove il Cagliari di Pisacane: “Ordinato e gioca nel modo giusto”

Diego Lopez promuove il Cagliari di Pisacane: “Ordinato e gioca nel modo giusto”

L’ex tecnico rossoblù Diego Lopez analizza il momento del Cagliari, promuovendo il lavoro di Pisacane. Parole di elogio per la squadra e un pensiero anche per l’ex presidente Cellino.

In una recente intervista, l’ex allenatore del Cagliari, Diego Lopez, ha condiviso le sue impressioni sul momento attuale della squadra rossoblù, soffermandosi anche su figure chiave del passato e del presente del club. Le sue parole offrono uno spunto di riflessione interessante sulla gestione tecnica di Fabio Pisacane e sul futuro dell’ex presidente Massimo Cellino.

L’elogio a Pisacane e al suo Cagliari

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Diego Lopez ha espresso un giudizio positivo sull’operato di Fabio Pisacane alla guida della squadra. Secondo il tecnico uruguaiano, il Cagliari appare come una squadra ben organizzata e capace di esprimere un calcio efficace. “Mi sembra un Cagliari ordinato, gioca nel modo giusto”, ha dichiarato Lopez, sottolineando come la profonda conoscenza dell’ambiente cagliaritano da parte di Pisacane rappresenti un valore aggiunto fondamentale. “Se la sta giocando bene, conosce Cagliari e questo può fare la differenza”, ha spiegato.

Il ricordo di Cellino

L’intervista ha toccato anche il tema dell’assenza di Massimo Cellino dal panorama calcistico italiano. Lopez non ha nascosto una certa nostalgia per l’ex presidente, definendo “strano” non vederlo più tra i protagonisti del campionato. “È un personaggio che manca al calcio italiano”, ha affermato, riconoscendone il carisma e l’impatto mediatico. Riguardo a un possibile ritorno, l’allenatore non ha escluso nulla, anzi, ha alimentato le speranze dei più nostalgici: “È una vecchia volpe, bisogna aspettarsi di tutto. Secondo me ha ancora voglia di calcio”. Un pensiero che lascia aperta la porta a futuri scenari per l’ex patron del Cagliari.