Termina con un pareggio ricco di gol ed emozioni la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Genoa, valida per la dodicesima giornata di Serie A. Le due squadre si sono date battaglia a viso aperto, chiudendo l’incontro sul risultato di 3-3. Per i rossoblù, grande protagonista è stato Gennaro Borrelli, autore di una doppietta, a cui si è aggiunta la rete di Sebastiano Esposito. Gli ospiti hanno risposto colpo su colpo con i gol di Vitinha, Ostigard e Martin, fissando il punteggio finale in parità.
Una gara di carattere e continui ribaltamenti
La partita si è rivelata combattuta fin dalle prime battute, con il Genoa che è riuscito a portarsi in vantaggio per ben due volte. Prima con la rete di Vitinha e poi con quella di Ostigard. Il Cagliari, tuttavia, non ha mai perso la determinazione, riuscendo a restare in partita e a rispondere colpo su colpo. Il momento decisivo è arrivato grazie a Gennaro Borrelli: l’attaccante molisano ha prima trovato il gol del pareggio e poi, sfruttando un cross preciso di Zappa, ha superato il portiere Leali con un imperioso colpo di testa siglando il gol del 3-2 e la sua personale doppietta, la prima in Serie A. A pochi minuti dalla fine però Elia Caprile ha condannato il Cagliari al 3-3. L’estremo difensore rossoblù ha letto malissimo la traiettoria di una punizione calciata da Martin da centrocampo. Così si è fatto beffare goffamente dal rimbalzo del pallone. Da segnalare, al termine della partita, l’espulsione di Brooke Norton-Cuffy per doppia ammonizione.

![[Social] Esposito, ironia dalla Norvegia: tra Zalone, scettici e un saluto speciale ad Adani](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/11/sebastiano-esposito-plays-during-the-serie-a-match-between-como-1907-and-cagliari-calcio-at-7.jpg?v=1763411416)


