Pisacane e il Cagliari contro il suo passato: la sfida speciale con il Genoa
Home > Notizie > Cagliari, Pisacane: “Siamo delusi, volevamo i quarti. Squadra giovane, ma non è un alibi”

Cagliari, Pisacane: “Siamo delusi, volevamo i quarti. Squadra giovane, ma non è un alibi”

L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia contro il Napoli

Il Cagliari è fuori dalla Coppa Italia. Al Maradona, dopo l’1-1 nei tempi regolamenti contro il Napoli, i rossoblù si fanno beffare ai calci di rigore. L’allenatore dei rossoblù nel post partita ha analizzato così la sconfitta in conferenza stampa: “È normale che quando partono 4-5 giocatori alla prima partita stagionale qualcosa paghi. Poi avevamo una squadra scudettata davanti. Resta l’amaro in bocca di non aver centrato il passaggio del turno che era l’obiettivo. C’è delusione per non aver raggiunto i quarti”.

La partita

Parlando della partita, Pisacane ha aggiunto: “Vorrei mettere l’accento sul fatto che non vinciamo non per la mancata esperienza. Abbiamo deciso di portare avanti un progetto tecnico con i giovani, quindi niente alibi. I ragazzi seguono alla lettera ciò che gli si chiede, è solo una questione di tempo”. Poi ha aggiunto: “Quando si prendono gol, ci sono sempre degli errori. Abbiamo preso pochi tiri in porta e poi il gol nel primo tempo. Le distrazioni si pagano a caro prezzo. Bisogna segnare di più e incassare di meno”.