Il futuro di Boris Radunovic con la maglia del Cagliari sarebbe in discussione. L’estremo difensore serbo, protagonista della promozione in Serie A ma ora chiuso dall’arrivo di Caprile, potrebbe presto cambiare squadra per ritrovare un ruolo da titolare. Sulle sue tracce si è mosso con decisione lo Spezia, club di Serie B alla ricerca di un portiere affidabile, come riportato dalle ultime indiscrezioni.
Lo Spezia fa sul serio per Radunovic
La società ligure ha la necessità di intervenire sul mercato a causa di un infortunio occorso a Sarr, che lascia un vuoto tra i pali da affiancare a Diego Mascardi e Leonardo Loria. Il profilo di Radunovic sarebbe particolarmente gradito, data la sua notevole esperienza nel campionato cadetto, dove ha difeso con successo le porte del Cagliari e del Bari. L’operazione consentirebbe al portiere classe ’96 di avere quel minutaggio che in Sardegna non gli è più garantito, ma lo Spezia non è l’unica squadra interessata. La concorrenza di altri club di Serie B, che hanno già effettuato dei sondaggi, potrebbe animare il mercato attorno al giocatore.
Un interesse che viene dal passato
Curiosamente, il nome di Radunovic era già stato accostato allo Spezia nel 2017. Come ricorda Il Secolo XIX, l’allora direttore sportivo Pietro Fusco aveva individuato nel portiere serbo il rinforzo ideale, ma l’operazione non si concretizzò a causa del mancato via libera della proprietà sull’ingaggio. A distanza di anni, le strade del club ligure e del giocatore del Cagliari potrebbero finalmente incrociarsi. Altri portieri seguiti dallo Spezia includono Francesco Bardi e Alfred Gomis del Palermo, oltre a Nikita Contini di proprietà del Napoli.




