Cagliari: Mina in dubbio per il Sassuolo
Home > Calcio > Felici salva il Cagliari contro il Verona: ora vuole più spazio

Felici salva il Cagliari contro il Verona: ora vuole più spazio

L’esterno classe 2001 ha trovato la seconda rete in campionato contro il Verona e ora vuole più spazio, mister Pisacane è avvisato

Mattia Felici ha salvato il Cagliari. L’esterno classe 2001 – entrato al 78′ al posto di Palestra – ha realizzato al 92′ il gol del definitivo 2-2 contro il Verona. Una rete arrivata in pieno recupero che ha permesso alla squadra di Pisacane di conquistare un punto importante al Bentegodi ed evitare la sconfitta. Ai rossoblù la vittoria manca da oltre un mese: era il 19 settembre contro il Lecce.

La fiducia di Pisacane

Non è il suo primo gol in Serie A, ma quello che domenica Mattia Felici ha realizzato in Verona-Cagliari è sicuramente il più bello ed importante. L’ex ala del Lecce in questo campionato aveva già trovato la rete contro il Parma. Finora ha giocato soltanto due partite da titolare, ma ha dimostrato di avere talento e concretezza. Di lui, mister Pisacane ha detto: “Questi ragazzi sono soggetti ad analisi dure, da parte mia non c’è mai stato un giudizio per distruggere il ragazzo, sono contento per lui e per il gol che ha fatto”. Il classe 2001 proverà a essere decisivo anche nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, giovedì si torna in campo.