Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Figc ha accolto la richiesta della Lega per “assicurare una piena e identica tutela” a tutte le società: il centravanti potrà scendere in campo nello stesso giorno in cui sarà depositato il contratto e la stessa cosa succederà per gli altri eventuali nuovi arrivati.
Füllkrug in campo col Cagliari
La Lega aveva avanzato la richiesta e la Federazione ha dato il via libera, come si legge nella nota ufficiale in cui viene sottolineato come la proposta sia ritenuta legittima, soprattutto per garantire un trattamento uniforme a tutte le società di Serie A. Il permesso riguarda esclusivamente la sfida tra Cagliari e Milan del 2 gennaio 2026 e consente l’impiego di giocatori il cui tesseramento decorra nello stesso giorno della partita, a patto che la documentazione venga caricata sul portale federale entro le 16 della giornata di gara.
Manca solo l’ultimo passaggio formale per il trasferimento dell’attaccante tedesco dal West Ham. Il Milan sta definendo in queste ore gli ultimi dettagli di un’operazione impostata sulla formula del prestito con diritto di riscatto.


![[Social] Cagliari atteso in casa dal Pisa per il lunch match di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/12/cagliari-italy-gianluca-gaetano-of-cagliari-in-contrast-during-the-serie-a-match-between-3-150x150.jpg)

