Il Cagliari si muove sul mercato con l’obiettivo di consolidare la squadra e capitalizzare sui progressi compiuti. Dopo i riscatti di Caprile e Gaetano, la dirigenza rossoblù punta a rinforzare ulteriormente la rosa per affrontare al meglio la prossima stagione.
Riscatti: Caprile e Gaetano restano in rossoblù
Il Cagliari ha esercitato il diritto di riscatto per Elio Caprile e Gianluca Gaetano, assicurandosi le prestazioni dei due giocatori a titolo definitivo. Questa mossa rappresenta un segnale forte della volontà del club di puntare sulla continuità e di valorizzare elementi che si sono distinti nella passata stagione. Caprile, portiere classe 2001, ha dimostrato grande affidabilità tra i pali, diventando un punto fermo della difesa rossoblù. Le sue parate decisive hanno contribuito in modo significativo alla salvezza del Cagliari. Gaetano, centrocampista offensivo, ha portato qualità e dinamismo al reparto avanzato, offrendo soluzioni importanti in fase di costruzione e finalizzazione.




![[PED] Formazioni ufficiali: Cagliari e Cremonese pronte per il 19° turno di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2026/01/naples-italy-fabio-pisacane-of-cagliari-coach-in-the-bench-during-italy-cup-match-between-ssc-45-150x150.jpg)