Cagliari: Mattia Felici e il suo spazio nella prossima Serie A

Cagliari: Felici nel mirino del Venezia. Si tratta per il prestito

Cagliari e Venezia trattano per Mattia Felici. Il prestito senza obbligo di riscatto non convince i rossoblù

Il calciomercato estivo è alle battute finali e il Cagliari si trova già al centro di trattative importanti per definire la rosa in vista della prossima stagione. Tra i nomi più discussi c’è Mattia Felici, esterno offensivo che ha attirato l’attenzione del Venezia. Il club veneto ha avanzato un’offerta per acquisire il giocatore, ma la formula non sembra al momento incontrare il pieno gradimento della dirigenza rossoblù.

Il profilo di Felici

Mattia Felici, esterno classe 2001, rappresenta uno dei talenti su cui il Cagliari ha puntato per il futuro. Nella scorsa stagione, il giocatore ha collezionato un totale di venti presenze con la maglia rossoblù. Di queste, ben nove lo hanno visto scendere in campo dal primo minuto.

L’offerta del Venezia

Il Venezia, club veneto che già in passato aveva mostrato interesse per Felici, è tornato alla carica con una proposta concreta. I lagunari mirano a chiudere l’affare per il giocatore con la formula del prestito, ma hanno specificato di non voler inserire alcun obbligo di riscatto al termine della stagione. Questa condizione, tuttavia, non convince pienamente la dirigenza del Cagliari. La volontà è quella di trovare una soluzione che tuteli al meglio gli interessi della società e del giocatore, senza precludere future opzioni.