Il Cagliari Priamvera si prepara a rinforzare il proprio reparto portieri con un innesto di prospettiva. Dalla capitale, sponda giallorossa, è in arrivo Atanas Kehayov, giovane estremo difensore bulgaro classe 2007, pronto a vestire la maglia rossoblù. Questa operazione di mercato sottolinea l’attenzione del club sardo verso i talenti emergenti, con l’obiettivo di consolidare le fondamenta delle proprie formazioni giovanili sotto la guida di Francesco Pisano.
Un talento bulgaro per la porta rossoblù
Atanas Kehayov, portiere bulgaro nato nel 2007, è ormai a un passo dal diventare un nuovo elemento della rosa del Cagliari Primavera. Il giovane estremo difensore, proveniente dalle giovanili della Roma, dove nell’ultima stagione ha collezionato otto presenze con la formazione Under 18, è atteso in Sardegna per completare l’iter burocratico e le visite mediche. Il suo trasferimento si concretizzerà a titolo definitivo.
Dettagli contrattuali
Il contratto che legherà Atanas Kehayov al Cagliari sarà di durata quinquennale, strutturato con un accordo iniziale di due anni, a cui si aggiungeranno ulteriori tre stagioni.