Caprile, parla l’agente: “Futuro? Domanda per il club”

Il futuro di Elia Caprile al Cagliari è incerto. L’agente Battistini lascia la decisione al club, mentre il portiere continua a brillare.

Il futuro di Elia Caprile al Cagliari è al centro delle discussioni di mercato. Il giovane portiere, che ha impressionato per le sue prestazioni, potrebbe essere riscattato dal club rossoblù. Tuttavia, il suo agente, Graziano Battistini, ha sottolineato che la decisione finale spetta al presidente del Cagliari, lasciando aperte le possibilità per il futuro del giocatore.

Le parole dell’agente di Caprile

In una recente intervista, Graziano Battistini ha parlato del rendimento di Elia Caprile, definendolo una ‘piacevole conferma’. Ha evidenziato come il portiere abbia mantenuto un alto livello di prestazioni con continuità. Quando gli è stato chiesto se il Cagliari intenda riscattare Caprile, Battistini ha risposto: ‘Domanda che dovete fare al Presidente del Cagliari, fino ad ora c’era in ballo la stagione e quindi non ne abbiamo parlato, vediamo’.

Il ruolo di Nicola e il confronto con Conte

Battistini ha anche sottolineato l’importanza della fiducia del mister Nicola, che ha permesso a Caprile di integrarsi rapidamente nella squadra, nonostante le difficoltà iniziali. Inoltre, ha menzionato il prossimo incontro con il Napoli e l’allenatore Conte, con cui Caprile ha un ottimo rapporto. ‘Sono quelle coincidenze che il calcio ti regala, curiose più che altro’, ha commentato Battistini, evidenziando il rispetto reciproco tra il portiere e l’allenatore del Napoli.