Il calciomercato si infiamma con un duello avvincente per Walid Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito all’Espanyol. Il Cagliari si è inserito con prepotenza nella trattativa, trasformando quella che sembrava una corsa solitaria dell’Udinese in un’accesa competizione.
L’inserimento decisivo del Cagliari
La situazione di mercato per Walid Cheddira ha subito una svolta inaspettata grazie all’intervento deciso del Cagliari. Inizialmente, l’Udinese aveva mosso i primi passi concreti, presentando un’offerta formale al Napoli per l’acquisizione del giocatore. Tuttavia, la mancata risposta immediata da parte del club di De Laurentiis ha creato un’opportunità che il Cagliari non si è lasciato sfuggire. I rossoblù hanno agito con rapidità e strategia, formulando una proposta economicamente più vantaggiosa rispetto a quella avanzata dai friulani. Questa mossa ha dimostrato la chiara intenzione del Cagliari di voler portare Cheddira in Sardegna.
Il duello con l’Udinese
La trattativa per Walid Cheddira si è trasformata in un vero e proprio braccio di ferro tra Cagliari e Udinese, con i sardi che, grazie a un’offerta superiore, hanno superato la concorrenza dei friulani. La palla passa ora al Napoli, proprietario del cartellino del giocatore, che si trova a dover valutare attentamente le due proposte sul tavolo.