Il calciomercato del Cagliari registra una battuta d’arresto per quanto riguarda il centrocampo. Kristjan Asllani, giocatore di proprietà dell’Inter, ha infatti respinto la possibilità di un trasferimento in Sardegna, complicando i piani del club rossoblù e del Torino, attuale squadra del calciatore.
La decisione del calciatore
Il Torino sta cercando di ridurre il proprio organico e ha messo Kristjan Asllani sulla lista dei partenti. Il centrocampista albanese è stato proposto a diverse società, sia in Italia che all’estero, ma ha finora rifiutato ogni opzione. Tra le squadre che hanno ricevuto il “no” del giocatore c’è anche il Cagliari, insieme a Sassuolo e Parma. Questa presa di posizione da parte di Asllani sta attualmente rallentando le strategie di mercato del club granata, che necessita di cedere alcuni elementi prima di poter operare in entrata.




![[PED] Formazioni ufficiali: Cagliari e Cremonese pronte per il 19° turno di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2026/01/naples-italy-fabio-pisacane-of-cagliari-coach-in-the-bench-during-italy-cup-match-between-ssc-45-150x150.jpg)