Angelozzi e il legame con Bari: 'Al San Nicola ho lasciato il cuore'
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Cagliari, il ds Angelozzi: “Luperto è incredibile. Nicolussi Caviglia e Lovric li seguiamo”

Cagliari, il ds Angelozzi: “Luperto è incredibile. Nicolussi Caviglia e Lovric li seguiamo”

Il ds Angelozzi conferma la ricerca di un centrocampista e blinda Luperto, definito incedibile. Nel mirino ci sono Nicolussi Caviglia e Lovric.

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, ha delineato le prossime mosse di mercato del club in un’intervista prima della partita contro la Cremonese.

Le parole di Angelozzi

“Nicolussi Caviglia e Lovric? Sono due giocatori che stiamo seguendo – ha detto Angelozzi – non ci sono solo loro, abbiamo alternative. Dobbiamo prendere un centrocampista, stiamo ragionando per accontentare il mister. Luperto? È un giocatore incedibile per noi, ha richiesta da quest’estate ma per il presidente Giulini è incedibile. Riscatto Kilicsoy? Deve fare quello che sta facendo, ha già fatto due gol. Parte dalla panchina ma è un giocatore interessante, dovrà fare un po’ può di gol per essere riscattato. Non è impossibile nonostante la cifra, il presidente quest’estate l’ha dimostrato anche riscattando Piccoli. Quando possiamo investiamo stando attenti al bilancio”.