Di Pardo verso la Samp: iniziate le visite mediche per l'ex Cagliari
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Di Pardo verso la Samp: iniziate le visite mediche per l’ex Cagliari

Di Pardo verso la Samp: iniziate le visite mediche per l’ex Cagliari

L’avventura di Alessandro Di Pardo con il Cagliari sembra ai titoli di coda. L’esterno ha iniziato l’iter delle visite mediche che lo legherà alla Sampdoria, come confermato da Gianluca Di Marzio.

Il futuro di Alessandro Di Pardo sembra essere lontano da Cagliari. L’esterno è infatti a un passo dal trasferirsi alla Sampdoria, avendo già iniziato l’iter delle visite mediche con il club ligure. Questo passaggio rappresenta una delle fasi conclusive prima della firma sul contratto che legherà il giocatore alla sua nuova squadra.

I dettagli del trasferimento in blucerchiato

La notizia del trasferimento imminente ha trovato conferma nelle parole del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha documentato l’arrivo del calciatore a Genova. Attraverso i suoi canali social, l’esperto di mercato ha riferito che la Sampdoria è pronta ad accogliere Di Pardo, il quale ha iniziato i controlli medici di rito. Una volta superate le visite, l’esterno proveniente dal Cagliari potrà procedere con la firma del contratto e iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia blucerchiata.