Italiano sul Cagliari: "Lontano da casa serve più carattere"
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Dominguez apre al trasferimento a Cagliari, ma il Bologna chiede un rilancio

Dominguez apre al trasferimento a Cagliari, ma il Bologna chiede un rilancio

Il Cagliari punta l’esterno offensivo del Bologna, Dominguez. Il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ma la trattativa è legata a un rilancio economico da parte del club rossoblù.

 

Il Cagliari continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Fabio Pisacane. L’ultimo nome al centro delle attenzioni del club di Tommaso Giulini è quello di Nicolas Dominguez, esterno offensivo di proprietà del Bologna. La trattativa è in corso e, secondo le indiscrezioni, il giocatore avrebbe già manifestato il suo gradimento per la destinazione sarda, anche se l’operazione non è ancora vicina alla conclusione.

La richiesta del Bologna

A fare il punto sulla situazione è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che ha evidenziato come l’ostacolo principale sia di natura economica. Nonostante il Bologna sembrasse aver tolto il giocatore dal mercato, i contatti con l’entourage di Dominguez sono proseguiti. L’apertura del calciatore rappresenta un punto a favore del Cagliari, ma per sbloccare l’affare è necessario un passo avanti da parte della società rossoblù. Pedullà ha infatti dichiarato: “Pochi giorni fa vi abbiamo svelato il forte interesse del Cagliari nei riguardi di Dominguez, l’esterno offensivo che il Bologna potrebbe mandare a giocare malgrado nei giorni scorsi lo avesse tolto dal mercato. Tuttavia la partita resta aperta, non fosse altro perché anche nelle ultime ore si sono mantenuti vivi i contatti tra l’entourage di Dominguez e il Cagliari, ma serve migliorare l’offerta”.