Dossena sbarca a Cagliari: "Felice di essere tornato, voglio dimostrare quanto valgo"
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Dossena sbarca a Cagliari: “Felice di essere tornato, voglio dimostrare quanto valgo”

Dossena sbarca a Cagliari: “Felice di essere tornato, voglio dimostrare quanto valgo”

Il difensore ha giocato in rossoblù dal 2022 al 2024 con 64 presenze e 3 gol.

Il Cagliari accoglie due nuovi rinforzi: Alberto Dossena e Ibrahim Sulemana sono sbarcati all’aeroporto di Elmas, pronti a iniziare la loro avventura in rossoblù. Il primo ad arrivare è stato il difensore, il cui volo da Milano Linate è atterrato in serata. Ad attenderlo c’erano i cronisti, ai quali ha rilasciato le sue prime, sentite dichiarazioni da giocatore del Cagliari.

Le parole di Dossena:

Visibilmente emozionato, Alberto Dossena ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa nuova opportunità. “Sono molto felice di essere tornato”, ha esordito il difensore, sottolineando come si senta finalmente bene e non veda l’ora di scendere in campo. Il giocatore ha fatto riferimento a momenti difficili che si è lasciato alle spalle, dimostrando una grande voglia di riscatto. “Voglio dimostrare quanto valgo e voglio farlo con il Cagliari, squadra che ho nel cuore”, ha dichiarato con fermezza. Dossena ha inoltre rivelato di aver già avuto contatti con alcuni compagni e con l’allenatore, un segnale della sua immediata immersione nel progetto tecnico. Il ritorno in Sardegna ha un sapore speciale per lui, che ha definito la tifoseria “speciale” e ha promesso di volerla ripagare per il sostegno ricevuto.