Terminata la sua esperienza in Sardegna, per Sebastiano Luperto è ufficialmente tempo di una nuova fase della sua carriera con la maglia della Cremonese. Il difensore, dopo aver salutato i tifosi del Cagliari attraverso i suoi canali social, si è presentato al suo nuovo pubblico con un video messaggio diffuso dalla società grigiorossa.
Le prime dichiarazioni di Luperto da giocatore della Cremonese
Nel suo primo contatto con i sostenitori lombardi, Luperto ha espresso grande entusiasmo e voglia di iniziare. “Ciao a tutti i tifosi grigiorossi”, ha esordito il difensore, manifestando la sua determinazione per il percorso che lo attende. Ha sottolineato di essere “molto carico di affrontare questa nuova avventura” e ha dato appuntamento ai suoi nuovi tifosi allo stadio. L’obiettivo, ha concluso, è quello di “lottare insieme per raggiungere l’obiettivo”.




![[Social] Ranieri e il Cagliari: una promessa mantenuta nel cuore della Sardegna](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/12/former-roma-manager-and-now-senior-advisor-to-the-roma-ownership-claudio-ranieri-during-a-150x150.jpg)