Radunovic saluta Cagliari. Il portiere è atteso a La Spezia: ore calde
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Radunovic saluta Cagliari. Il portiere è atteso a La Spezia: ore calde

Radunovic saluta Cagliari. Il portiere è atteso a La Spezia: ore calde

Boris Radunovic è pronto per una nuova avventura in Liguria. Il portiere serbo lascia il Cagliari per accasarsi in prestito secco allo Spezia, dove svolgerà le visite mediche.

Il futuro di Boris Radunovic sarà lontano da Cagliari, almeno per la prossima stagione. Il portiere serbo è infatti in procinto di trasferirsi allo Spezia, un’operazione che vedrà il giocatore approdare in Liguria con la formula del prestito secco. La trattativa, riportata da Il Secolo XIX, è ormai ai dettagli finali, con il club ligure pronto ad accogliere il nuovo rinforzo tra i pali.

Le tappe del trasferimento

La giornata odierna sarà decisiva per la finalizzazione dell’accordo. Radunovic è atteso in città per sottoporsi alle visite mediche di rito, ultimo passo formale prima della firma sul contratto che lo legherà allo Spezia. Una volta completato l’iter, il portiere sarà a disposizione del tecnico Roberto Donadoni già a partire da domani, pronto per iniziare la sua nuova esperienza professionale. L’operazione non prevede alcuna opzione di riscatto a favore della società ligure, confermando la natura temporanea del trasferimento.