Il Cagliari ha definito l’arrivo di un nuovo rinforzo per il suo settore giovanile, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante Alessandro Sugamele. Il giovane calciatore diciottenne si trasferisce dalla Roma per unirsi alla formazione Primavera guidata dal tecnico Fabio Pisacane.
Un nuovo numero 90 per l’attacco
L’operazione è stata pensata per potenziare il reparto offensivo della squadra, anche in considerazione della promozione definitiva in prima squadra di Yael Trepy, che ha lasciato un posto vacante nel parco attaccanti della Primavera. Sugamele, originario di Anagni, è pronto a raccogliere questa sfida e a dare il suo contributo alla squadra. La Lega Calcio di Serie A ha inoltre reso noto il numero di maglia che il calciatore indosserà nella sua nuova avventura in rossoblù: il 90.




![[PED] Formazioni ufficiali: Cagliari e Cremonese pronte per il 19° turno di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2026/01/naples-italy-fabio-pisacane-of-cagliari-coach-in-the-bench-during-italy-cup-match-between-ssc-45-150x150.jpg)