Nel vivace dibattito calcistico che anima le serate di ‘L’ascia Raddoppia’, trasmissione di punta sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Fabrizio Biasin ha offerto una prospettiva chiara e decisa riguardo al futuro di Yerry Mina, pilastro difensivo del Cagliari. Le sue parole, pronunciate in risposta a un quesito giunto dalla platea virtuale del programma, hanno dissipato ogni dubbio su una possibile partenza del centrale colombiano.
Il futuro di Mina in Sardegna
Interrogato sulla possibilità di vedere Yerry Mina approdare in una delle grandi squadre del campionato, Biasin ha espresso un parere inequivocabile. “A me sembra stia molto bene in Sardegna, ha un ruolo molto importante nel Cagliari, quindi dubito possa andar via“, ha affermato il giornalista, sottolineando l’importanza del difensore all’interno della rosa rossoblù e il suo evidente benessere nell’isola.
Un legame consolidato fino al 2028
Il percorso di Yerry Mina con la maglia del Cagliari è iniziato nel gennaio 2024, dopo un periodo meno brillante trascorso alla Fiorentina. Da quel momento, il difensore ha saputo conquistare un ruolo di primo piano, diventando un punto di riferimento per la squadra. La sua dedizione al progetto rossoblù è stata ulteriormente cementata dal rinnovo contrattuale, che lo lega al club isolano fino al giugno 2028, allontanando le voci di un suo possibile trasferimento, spesso accostato a formazioni sudamericane nelle precedenti finestre di mercato.




