Zaragoza punta il Cagliari: la Roma prepara il nuovo acquisto per l'Olimpico
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Zaragoza punta il Cagliari: la Roma prepara il nuovo acquisto per l’Olimpico

Zaragoza punta il Cagliari: la Roma prepara il nuovo acquisto per l’Olimpico

La Roma ha un nuovo rinforzo in attacco, Bryan Zaragoza, che punta a esordire già nella sfida di lunedì contro il Cagliari. Un’arma in più per i giallorossi, un pericolo da non sottovalutare.

La prossima sfida di campionato vedrà il Cagliari affrontare una Roma rinvigorita dalle recenti operazioni di mercato. I giallorossi hanno infatti aggiunto al loro reparto offensivo un nuovo talento, Bryan Zaragoza, che ha già messo nel mirino la partita di lunedì all’Olimpico per il suo esordio. L’esterno spagnolo rappresenta una variabile imprevista e un potenziale pericolo per la difesa rossoblù.

I dettagli dell’operazione

L’arrivo di Bryan Zaragoza nella capitale è il risultato di un’operazione definita dal direttore sportivo Massara con il Bayern Monaco. La formula è quella del prestito oneroso da 3 milioni di euro, accompagnato da un diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Tale diritto si trasformerà in obbligo qualora la Roma si qualificasse per la Champions o l’Europa League e il giocatore disputasse almeno la metà delle partite con un impiego minimo di 45 minuti a gara. Queste condizioni testimoniano la fiducia del club giallorosso nel calciatore, il quale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è determinato a ripagarla immediatamente. Il suo sogno è quello di scendere in campo e lasciare il segno fin dalla sfida con il Cagliari, presentandosi nel migliore dei modi ai suoi nuovi tifosi.