Il Napoli non molla Zappa: il terzino del Cagliari resta di un obiettivo
Home > Il Napoli non molla Zappa: il terzino del Cagliari resta di un obiettivo

Il Napoli non molla Zappa: il terzino del Cagliari resta di un obiettivo

Il Napoli pianifica il futuro e guarda di nuovo in casa Cagliari. Gabriele Zappa è l’obiettivo per la fascia destra, dopo l’affare sfumato a gennaio. Ecco la strategia.

Il Napoli guarda già alla prossima stagione. L’obiettivo è rinforzare la rosa e un nome torna con insistenza nei radar del club partenopeo: Gabriele Zappa. Il terzino del Cagliari era stato a un passo dal trasferimento a gennaio. Ora l’interesse si riaccende, inserendosi in una strategia di mercato più ampia che dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Una difesa da ridisegnare

Il club azzurro si prepara a rivedere il proprio reparto arretrato. La partenza di Juan Jesus, in scadenza di contratto, e la possibile cessione di Beukema, seguito in Premier League, aprono spazi per nuovi innesti. In questo scenario, il Napoli cerca un vice Di Lorenzo e il profilo di Zappa è in cima alla lista. L’operazione, sfumata nella sessione invernale, resta concreta per l’estate. La società valuta anche altre piste per le fasce, come Norton-Cuffy del Genoa e Boey, di proprietà del Bayern Monaco. Per il centro della difesa, invece, viene monitorato Solet dell’Udinese.