Trevisani: “Cagliari, con Esposito saresti la più forte della parte sinistra della classifica”

Riccardo Trevisani esalta il Cagliari con Esposito: la squadra rossoblù, con Caprile e Piccoli, diventerebbe la più forte della seconda parte di classifica. Un progetto ambizioso per il mercato.

Il calciomercato del Cagliari si accende con le voci su Sebastiano Esposito, attaccante che potrebbe rinforzare significativamente il reparto offensivo. L’eventuale arrivo di Esposito è al centro delle discussioni tra gli addetti ai lavori, con analisi come quella di Trevisani che ne sottolineano il potenziale impatto sulla competitività della squadra rossoblù.

L’analisi di Trevisani sul potenziale rossoblù

Il giornalista Riccardo Trevisani, intervenuto a Cronache by Night, trasmissione in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, ha espresso un parere molto positivo sull’ipotesi di vedere Sebastiano Esposito vestire la maglia del Cagliari: “Sebastiano Esposito al Cagliari? Credo che, nella colonna di destra, nessuna squadra – se dovesse andare in porto l’operazione – potrebbe presentarsi con Caprile tra i pali e Piccoli ed Esposito in attacco. Sarebbe la squadra più attrezzata, in porta e in attacco, della colonna di destra. Quindi mi sembra un bel progetto. Onestamente, non so come sia Pisacane, ma questo lo valuteremo”.