Milinkovic-Savic dopo la sfida col Cagliari: "Mai vissuti così tanti rigori"
Home > Coppa Italia > Milinkovic-Savic dopo la sfida col Cagliari: “Mai vissuti così tanti rigori”

Milinkovic-Savic dopo la sfida col Cagliari: “Mai vissuti così tanti rigori”

Le parole del portiere del Napoli dopo la vittoria ai rigori contro il Cagliari in Coppa Italia, decisa da una sequenza di tiri dal dischetto lunghissima

Al termine della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che ha visto il Napoli superare il Cagliari dopo una lunga sequenza di calci di rigore, il portiere azzurro Vanja Milinkovic-Savic ha condiviso le sue impressioni sulla partita.

Una sequenza di rigori infinita

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, il portiere serbo ha manifestato tutto il suo stupore per l’epilogo del match, deciso da ben dieci tiri dal dischetto. “Da portiere non ho mai vissuto dieci rigori, è una cosa strana sinceramente”, ha dichiarato Milinkovic-Savic, sottolineando l’eccezionalità della situazione. Nonostante la stranezza del momento, l’estremo difensore ha messo in primo piano il risultato finale: “L’importante è avere passato il turno”. La partita è stata decisa dall’errore di Luvumbo per il Cagliari e dal successivo gol di Buongiorno. Milinkovic-Savic ha anche trovato il tempo per una battuta sul proprio rigore, calciato e segnato: “L’importante che sia entrata dentro ed era più bella della sua”, ha concluso sorridendo, riferendosi al tiro del compagno Buongiorno.