Cagliari C5 femminile, ingresso gratuito contro la Lazio
Home > Cagliari Femminile > Cagliari C5 femminile, ingresso gratuito contro la Lazio

Cagliari C5 femminile, ingresso gratuito contro la Lazio

Il Cagliari C5 femminile torna in campo al PalaConi per la sfida contro la Lazio. La società chiama a raccolta i tifosi e annuncia un’importante iniziativa: l’ingresso sarà gratuito.

L’attesa sta per finire per il Cagliari Calcio a 5 Femminile. Dopo la sosta del campionato di Serie A, dovuta alla storica prima partecipazione della nazionale italiana ai campionati mondiali di futsal, le giocatrici rossoblù sono pronte a riprendere il loro cammino.

Il richiamo del PalaConi e la sfida alla Lazio

Il ritorno in campo è fissato per lunedì 15 dicembre alle ore 14:30, quando le ragazze del Cagliari affronteranno la Lazio Woman tra le mura amiche del PalaConi. Per l’occasione, la società ha deciso di rendere l’ingresso gratuito, un invito ulteriore per riempire le tribune e spingere le rossoblù verso una vittoria importante. Proprio per sottolineare il legame con i tifosi e l’impazienza di tornare a giocare in casa, il club ha condiviso un messaggio sui social: “Casa! Quanto ci manca vederti così!”. Un modo per caricare l’ambiente in vista di una ripresa che si preannuncia intensa e per ribadire quanto sia forte il desiderio di sentire di nuovo il calore del pubblico cagliaritano.