Kehayov, vetrina internazionale con la Bulgaria: un'esperienza chiave per il futuro del portiere del Cagliari
Home > Cagliari Giovanili > Kehayov, vetrina internazionale con la Bulgaria: un’esperienza chiave per il futuro del portiere del Cagliari

Kehayov, vetrina internazionale con la Bulgaria: un’esperienza chiave per il futuro del portiere del Cagliari

Il giovane portiere della Primavera del Cagliari, Antis Kehayov, ha fatto parte della spedizione della Bulgaria U21. Un’esperienza formativa che ne conferma il potenziale e il percorso di crescita.

Il percorso di crescita dei giovani talenti del Cagliari passa anche attraverso le esperienze con le rispettive nazionali. È il caso di Antis Kehayov, portiere della formazione Primavera, che ha risposto alla chiamata della Bulgaria Under 21, un segnale importante che testimonia il valore del lavoro svolto dal club sardo sul proprio settore giovanile e la fiducia riposta nel giovane estremo difensore.

Un’esperienza formativa in panchina

Kehayov è stato inserito nella lista dei convocati per la partita di qualificazione al prossimo Campionato Europeo di categoria, che ha visto la Bulgaria affrontare i pari età dell’Ungheria. Il match, terminato con un pareggio per 1-1, ha rappresentato per il portiere rossoblù un’occasione preziosa di confronto con il calcio internazionale. Pur non avendo avuto l’opportunità di scendere in campo, rimanendo in panchina per tutta la durata dell’incontro, l’aver vissuto l’atmosfera di una competizione di tale livello costituisce un bagaglio di esperienza fondamentale per la sua maturazione. Sotto la guida di Francesco Pisano nel club, Kehayov continua il suo percorso di sviluppo tecnico e caratteriale, con l’obiettivo di affacciarsi al calcio professionistico.