Playoff al via per le giovanili femminili del Cagliari: U15 e U17 puntan la fase interregionale
Home > Cagliari Giovanili > Playoff al via per le giovanili femminili del Cagliari: U15 e U17 puntan la fase interregionale

Playoff al via per le giovanili femminili del Cagliari: U15 e U17 puntan la fase interregionale

Iniziano i playoff per le giovani del Cagliari femminile. U15 e U17, in campo per un posto nella fase interregionale del campionato.

Inizia una fase cruciale per il settore giovanile del Cagliari femminile. Le squadre Under 15 e Under 17 sono pronte a scendere in campo per i playoff, con l’obiettivo di conquistare il primato nei rispettivi gironi e garantirsi così l’accesso alla Fase Interregionale del campionato di categoria.

Il percorso dell’Under 15

La squadra Under 15, allenata da Marco Meloni, è stata inserita nel Gruppo D. Le giovani rossoblù dovranno vedersela con avversarie come Cremonese, Albinoleffe e Castello Cagliari. Il cammino inizierà sabato 10 gennaio alle 16:30 sul campo Su Planu di Selargius contro il Castello Cagliari. Seguirà la trasferta a Cremona martedì 20 gennaio alle 14, per sfidare la Cremonese presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. L’ultimo impegno del girone si terrà in casa, al Campo sportivo Frutti d’Oro di Capoterra, domenica 25 gennaio alle 15 contro l’Albinoleffe.

Le sfide dell’Under 17

L’Under 17 di Andrea Corda è invece nel Gruppo C e si confronterà con Lumezzane e Atletico Uri. Il debutto è fissato per martedì 13 gennaio alle ore 15, quando le rossoblù ospiteranno l’Atletico Uri sul campo di Monte Claro a Cagliari. La seconda e decisiva partita si giocherà in trasferta lunedì 26 gennaio alle 14, contro il Lumezzane al Centro Sportivo “Rossaghe”.