Cagliari Primavera, la sfida con l'Inter per continuare la risalita
Home > Cagliari Giovanili > Primavera > Cagliari Primavera, la sfida con l’Inter per continuare la risalita

Cagliari Primavera, la sfida con l’Inter per continuare la risalita

Dopo la battuta d’arresto con la Cremonese, il Cagliari Primavera di Pisano cerca conferme contro la forte Inter. Una sfida cruciale per continuare la risalita in classifica e testare la crescita del gruppo.

Il percorso del Cagliari Primavera, guidato da Francesco Pisano, si trova a un punto di svolta. Dopo un inizio di stagione complesso, i giovani rossoblù hanno mostrato importanti segnali di ripresa, interrotti solo dalla recente sconfitta esterna con la Cremonese. Ora, la squadra è attesa da un esame impegnativo contro i pari età dell’Inter, un test fondamentale per misurare le proprie ambizioni.

Un esame di maturità contro i nerazzurri

La partita contro la formazione nerazzurra, allenata da Benny Carbone, è in programma per sabato 13 dicembre 2025 alle ore 13:00. L’incontro rappresenta un’occasione per reagire immediatamente alla battuta d’arresto per 2-1 subita a Cremona. Prima di questo stop, il Cagliari aveva dato prova di una crescita evidente, conquistando una vittoria a Lecce e un pareggio ad Assemini contro la Juventus. Questi risultati avevano testimoniato la capacità della squadra di superare le difficoltà iniziali, che avevano interessato sia la fase difensiva sia quella offensiva. Contro l’Inter, considerata una delle compagini più attrezzate del campionato, i ragazzi di Pisano dovranno scendere in campo con grande determinazione per cercare di conquistare punti preziosi in trasferta e proseguire nel loro percorso di recupero in classifica.