Cagliari: Palomba all'Entella, ufficiale il passaggio in Serie B
Home > Cagliari Giovanili > Primavera > Cagliari-Roma Primavera, ecco l’arbitro: un precedente fortunato per i rossoblù

Cagliari-Roma Primavera, ecco l’arbitro: un precedente fortunato per i rossoblù

L’AIA ha scelto l’arbitro per Cagliari-Roma Primavera. Si tratta di un fischietto che evoca dolci ricordi ai rossoblù, avendo diretto la finale di Coppa Italia vinta lo scorso anno.

In vista della 26ª giornata del campionato Primavera 1, la squadra del Cagliari guidata da Francesco Pisano si prepara ad affrontare i pari età della Roma. La partita, che segna l’inizio del girone di ritorno, è in programma per domenica 18 gennaio alle ore 13. Nel frattempo, è stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà il match.

Un fischietto che evoca dolci ricordi

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato che a dirigere l’incontro sarà Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Pasqualetto e Gennuso. Per il direttore di gara si tratta del primo incrocio stagionale con i giovani rossoblù. Nella passata stagione, Frasynyak ha arbitrato il Cagliari in tre occasioni, mantenendo un bilancio in perfetto equilibrio con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Spicca tra questi precedenti la direzione della finale di Coppa Italia Primavera, un ricordo felice per i sardi che in quell’occasione trionfarono contro il Milan.