Il Cagliari si prepara per la prossima sfida di campionato, che vedrà la squadra impegnata in trasferta contro il Napoli. Tuttavia, l’incontro sarà caratterizzato dall’assenza di due elementi della rosa, Leonardo Pavoletti e Boris Radunovic, entrambi alle prese con infortuni che li terranno lontano dal campo.
Rientro previsto dopo la sosta per Pavoletti
Leonardo Pavoletti, che sta recuperando da un infortunio al ginocchio, non sarà disponibile per la partita contro il Napoli. Le informazioni attuali indicano che il giocatore sta lavorando per un rientro graduale e mirato. L’obiettivo per Pavoletti è quello di tornare a disposizione della squadra dopo la sosta per le nazionali. Nello specifico, la data individuata per il suo possibile rientro in campo è il 13 settembre, in occasione della sfida casalinga che vedrà il Cagliari affrontare il Parma.
Tempi di recupero più lunghi per Radunovic
La situazione di Boris Radunovic, secondo portiere del Cagliari, appare più complessa e con prospettive di recupero meno immediate rispetto a quelle di Pavoletti. Anche Radunovic sarà assente per la partita contro il Napoli, e le indicazioni attuali suggeriscono che i suoi tempi di recupero sono ancora considerati lunghi a causa dell’infortunio al polpaccio sinistro accusato durante la preparazione.