Cagliari: visite mediche completato per Zé Pedro e Juan Rodríguez
Home > Notizie > Cagliari 11° nell’anno solare davanti a Genoa e Udinese. Roma prima

Cagliari 11° nell’anno solare davanti a Genoa e Udinese. Roma prima

Il Cagliari si distingue nella classifica dell’anno solare, conquistando l’undicesimo posto con 29 punti. Un risultato che evidenzia la tenacia dei rossoblù, capaci di superare squadre blasonate e affermarsi con carattere.

Mentre il calcio italiano traccia i bilanci dell’anno solare, emergono dati che raccontano storie di tenacia e prestazioni inaspettate. In un panorama dove le grandi si contendono la vetta, il Cagliari si ritaglia uno spazio di rilievo, dimostrando una solidità che va oltre le previsioni.

I rossoblù si attestano all’undicesimo posto nella classifica dell’anno solare, un piazzamento che li vede protagonisti con un bottino di 29 punti. Questa posizione non è solo un numero, ma il frutto di un percorso che ha permesso alla squadra di superare diverse compagini storiche del campionato.

Il Cagliari, infatti, si posiziona con orgoglio davanti a club come il Torino, fermo a 28 punti, l’Udinese con 27, il Genoa a quota 26 e il Parma con 23. Un dato che sottolinea la capacità della formazione isolana di esprimere un calcio fatto di “lotta e carattere”, qualità essenziali per affrontare le sfide della massima serie e lasciare il segno in una classifica così competitiva.

A comandare la classifica è la Roma (61 punti), in ampio vantaggio su Napoli (53) e Inter (50). Quarta la Juventus a quota 49.