pisacane

Cagliari: si lavora ad Assemini. In gruppo tutti i nuovi arrivi

Cagliari in campo ad Assemini: Pisacane prepara la squadra per le prossime partite di Serie A con focus su lavoro fisico e tattica.

Il Cagliari è tornato al lavoro proiettato verso gli impegni futuri che attendono i rossoblù in campionato. Dopo un giorno di riposo, la squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center di Assemini pronta a intensificare la preparazione sotto la guida di mister Fabio Pisacane.

Il report

Con la seduta mattutina odierna la squadra ha lavorato sulla condizione fisica e le strategie di gioco. Il tecnico ha supervisionato esercizi mirati, valutando lo stato di forma dei suoi giocatori in vista del ciclo di partite impegnative che caratterizzerà il prossimo periodo. Mister Pisacane sta dedicando particolare attenzione all’aspetto tattico, lavorando per migliorare l’intesa tra i reparti e sviluppare schemi di gioco efficaci. Un focus importante è stato posto sull’integrazione dei nuovi acquisti: Zé Pedro, Juan Rodriguez e Andrea Belotti hanno avuto l’opportunità di allenarsi con il resto della squadra, assimilando i concetti del tecnico.