Al termine della sfida vinta contro la Roma, il centrocampista del Cagliari, Alessandro Deiola, ha condiviso il suo entusiasmo per un successo fondamentale.
La gioia per una vittoria cercata
Alessandro Deiola ha espresso grande soddisfazione per i tre punti conquistati contro la Roma, definendo la vittoria come il frutto del duro lavoro svolto dal gruppo. “Ci meritiamo questa vittoria per il lavoro svolto, siamo felici di aver regalato questa gioia”, ha dichiarato il centrocampista. Ha poi aggiunto un auspicio per il futuro, evidenziando la volontà di continuare su questa strada: “Spero sia una delle tante di questo percorso. Penso che i tifosi siano il nostro dodicesimo uomo”.
Tra Puskas Award e l’intesa con Gaetano
Il giocatore ha parlato anche della sua prestigiosa candidatura al Puskas Award, il premio per il gol più bello dell’anno. Pur con le votazioni ormai chiuse, Deiola ha manifestato il suo orgoglio: “È già bello e un onore essere lì. Questo ti fa sperare e sarebbe bello portare il premio per la prima volta in Italia e festeggiare”. Infine, ha elogiato l’intesa con il compagno di squadra Gianluca Gaetano, autore del gol decisivo contro i giallorossi, confermando il forte legame creato sin da subito: “Ci siamo trovati subito bene, abbiamo trovato l’intesa, continua a vedersi”.




