Il debutto in Serie A è un momento che ogni calciatore sogna fin da bambino, e per Nicola Pintus, difensore del Cagliari, questo sogno è diventato realtà. Durante il match contro il Venezia, conclusosi con una vittoria per 3-0, Pintus ha calcato per la prima volta il campo dell’Unipol Domus, un’esperienza che ha voluto condividere con i suoi tifosi attraverso un sentito messaggio sui social.
Un sogno che si realizza
Nel suo post su Instagram, Pintus ha espresso tutta la sua emozione per l’esordio con la maglia rossoblù, sottolineando quanto sia stato importante per lui indossare i colori del Cagliari, squadra per cui ha sempre tifato. ‘Il mio sogno che si realizza’, ha scritto, evidenziando il significato profondo di questo traguardo personale.
Un percorso di sacrifici e dedizione
Pintus ha raccontato il lungo percorso che lo ha portato fino a questo momento, fatto di sacrifici e dedizione. Ha iniziato a giocare a calcio all’età di cinque anni, sempre con l’obiettivo di raggiungere grandi traguardi. ‘Non è stato facile, ma oggi quel bambino ci è riuscito’, ha dichiarato, mostrando una determinazione che lo ha accompagnato fin dall’infanzia.
Guardando al futuro
Nonostante la gioia per l’esordio, Pintus non considera questo traguardo un punto d’arrivo. ‘Mi deve spingere ad avere ancora più consapevolezza’, ha affermato, sottolineando l’importanza di rimanere umili e concentrati per continuare a crescere e raggiungere nuove soddisfazioni. Ha ringraziato la società, il mister, la famiglia e tutti coloro che lo hanno supportato lungo il cammino, promettendo che ‘il bello deve ancora arrivare’.