Palestra, un calo di forma fisiologico: Pisacane studia il rilancio
Home > Notizie > Il Cagliari prepara la sfida con il Genoa: rientrano i nazionali. Un rientro in gruppo

Il Cagliari prepara la sfida con il Genoa: rientrano i nazionali. Un rientro in gruppo

Il Cagliari torna al lavoro per preparare la partita con il Genoa. Pisacane ritrova i nazionali Caprile e Palestra, mentre Marko Rog si allena di nuovo con il gruppo. Lavoro individuale per Deiola.

Il Cagliari ha iniziato la settimana di lavoro che condurrà alla partita casalinga contro il Genoa, in programma sabato 22 novembre alle ore 15 all’Unipol Domus. Oggi la squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center per una seduta pomeridiana diretta da mister Pisacane e il suo staff, con l’obiettivo di preparare al meglio il prossimo impegno di campionato.

Le indicazioni dall’infermeria e dal campo

L’allenamento si è concentrato su aspetti tecnici, esercitazioni per lo sviluppo del possesso palla e una partita finale su campo ridotto. La buona notizia della giornata è il rientro in gruppo di Marko Rog, che ha lavorato regolarmente con i compagni insieme a Joseph Liteta e Nicola Pintus. Sono tornati a disposizione anche i primi giocatori reduci dagli impegni con le nazionali, Elia Caprile e Marco Palestra. Proseguono invece un programma di lavoro personalizzato l’infortunato Alessandro Deiola e il portiere Giuseppe Ciocci. La preparazione della squadra continuerà nella mattinata di martedì 18 con una nuova seduta.