Il Cagliari prosegue il suo percorso di avvicinamento alla prossima sfida di campionato, che vedrà i rossoblù opposti all’Hellas Verona. L’incontro è fissato per sabato 31 gennaio alle ore 20:45 presso l’Unipol Domus. La squadra, sotto la guida del tecnico Fabio Pisacane, si è ritrovata al CRAI Sport Center per una sessione di lavoro focalizzata sugli aspetti chiave da implementare contro i gialloblù.
Allenamento mirato per i rossoblù
La seduta di allenamento odierna ha visto i giocatori impegnati in un programma intenso e specifico. Dopo una prima fase di attivazione fisica, il gruppo si è dedicato a una serie di esercitazioni con la palla, concentrandosi sulla gestione del possesso e sullo sviluppo di trame offensive in funzione della partita. L’obiettivo di mister Pisacane è preparare la squadra a interpretare al meglio le situazioni di gioco che potrebbero presentarsi contro il Verona. La sessione si è conclusa con un focus sulle conclusioni a rete, per affinare la mira e la freddezza degli attaccanti.
Deiola a parte, attesa per la conferenza
Non ha preso parte all’intera seduta con il resto del gruppo il centrocampista Alessandro Deiola. Il giocatore ha svolto un lavoro personalizzato, alternando esercizi in palestra e attività sul campo, seguendo un programma specifico di recupero. Nel frattempo, cresce l’attesa per la conferenza stampa della vigilia. Il tecnico Fabio Pisacane incontrerà i media venerdì 30 gennaio alle ore 12:30 per presentare i temi del match. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming attraverso l’app ufficiale del Cagliari Calcio, offrendo ai tifosi la possibilità di conoscere le ultime novità sulla squadra.




